La linea offre la scelta di 10 possibili combinazioni tra dimensioni, finiture e colori diversi. Ispirati alle ultimissime tendenze internazionali, i modelli di questa collezione sono stati accuratamente selezionati per essere in armonia con lo stile e i colori dei diversi ambienti bagno.
I miscelatori Essence sono disponibili nelle versioni Cool Sunrise, Warm Sunset, Hard Graphite e Nickel con finiture satinate e lucide.
Tutte le versioni hanno in comune l’elegante bocca del miscelatore e la leva e sono disponibili in diverse dimensioni, dalla taglia S alla XL per soddisfare tutte le diverse esigenze.
La struttura geometrica del design di questa linea si basa su dei cilindri concentrici che le conferiscono un aspetto particolare e sinuoso in grado di portare eleganza e personalità in qualsiasi ambiente bagno e adattandosi, a seconda dell’arredamento, a uno stile lussuoso, vintage o classico.
I miscelatori si contraddistinguono per le loro linee moderne, pure e allo stesso tempo minimal: ne è un esempio la nuova leva ridisegnata. “Abbiamo deciso di ridurre leggermente la leva per offrire a chi la utilizza un comfort e una precisione nel controllo assoluto del miscelatore” spiega Michael Seum, Vice Presidente del Design Grohe.
Ma non è solo il design il punto forte della linea: Essence è infatti dotata di numerose tecnologie innovative, come Grohe Aqua Guide che regola il getto d’acqua prevenendo schizzi e spruzzi al di fuori del lavandino, e la tecnologia Grohe SilkMove che permette un preciso e graduale controllo del getto e delle temperature dell’acqua.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere