Per partecipare alla #Windyorbeauty challenge, gli utenti sono invitati a ricreare le immagini di celebri opere d’arte e condividerle attraverso videoclip creativi e originali, evidenziando il fastidio generato dalle correnti d'aria troppo intense.
“Make yourself at home”, far sentire a casa. Da sempre la mission di Midea è orientata all’incontro aperto con le esigenze di ogni consumatore, sperimentando costantemente nuovi mezzi e canali per entrare in contatto con il pubblico. Il colosso cinese sbarca ora su Tik Tok, il social network di video-sharing che ha conosciuto vasta e rapida popolarità negli ultimi anni, e inaugura la sua presenza sulla piattaforma lanciando la campagna UGC #Windyorbeauty: una sfida virale che coinvolgerà tutti gli utenti promuovendo l’innovativa tecnologia di BreezeleSS+, lo split senza soffio in grado di raffrescare l’ambiente con una brezza delicata senza getti d’aria.
Per partecipare alla #Windyorbeauty challenge, gli utenti sono invitati a ricreare le immagini di celebri opere d’arte e condividerle attraverso videoclip creativi e originali, evidenziando il fastidio generato dalle correnti d’aria troppo intense.
Obiettivo dell’iniziativa, localizzata in Italia tramite la partnership con l’agenzia Beready, è creare intorno al brand un ambiente social divertente e interattivo, che permetta a persone di tutte le età di familiarizzare con il mondo Midea. Da sempre in prima linea ad esplorare nuovi territori e spazi di aggregazione nello spirito di generare awareness e interesse verso il brand in sempre più ampie fasce di pubblico, Midea è la prima grande azienda del settore HVAC a fare il suo ingresso su Tik Tok. L’utenza della piattaforma, mediamente più giovane e digitalizzata rispetto agli altri social, rappresenta per il gruppo un interessante e innovativo bacino di audience.
Con le recenti campagne digital, Midea si rivolge al grande pubblico italiano come produttore d’eccellenza nell’ambito della climatizzazione, a conferma di un ricco catalogo di alta innovazione tecnologica e una proposta commerciale in continua espansione. Lo split BreezeleSS+, al centro della campagna #Windyorbeauty, si inserisce in un’ampia varietà di soluzioni per il clima domestico, in grado di offrire alte performance e innovative funzioni smart.
Inoltre, a conferma della qualità della propria proposta, Midea garantisce ogni climatizzatore per tre anni, più due anni di garanzia aggiuntiva sui compressori Inverter Quattro™.
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