
Mi.Air Technology, giovane realtà con sede a Milano e unità operativa a Caronno Pertusella (VA), con l’ultima partecipazione a MCE 2024 ha presentato le molteplici novità che riguardano i componenti per la climatizzazione ad uso residenziale e commerciale.
Le novità introdotte da Mi.Air Technology riguardano il controllo e la distribuzione dell’aria negli impianti canalizzati residenziali/commerciali utilizzando le migliori tecnologie attualmente disponibili, abbinate a certificazioni internazionali e a tutte quelle soluzioni destinate all’utente finale. Dai componenti come plenum di mandata/ripresa, ai tubi flessibili, bocchette di mandata/ripresa sino ad arrivare a diverse tipologie di sistemi di controllo e gestione clima negli ambienti. Dai semplici sistemi canalizzati tradizionali, con controllo temperatura unico per tutti gli ambienti, sino ad arrivare ai sistemi più sofisticati multi-zona dove l’utente finale è in grado di controllare e gestire la sua temperatura di comfort ambientale anche da remoto.
Sistemi come la serie Smart, la più tecnologicamente avanzata del mercato, dove la classica centralina è superata dalla nuova tecnologia che prevede il dialogo wi-fi e bluetooth diretto senza la mediazione della centralina di controllo. Ciò consente la riduzione dei componenti dell’impianto, il tempo di installazione e la rapidità nell’avviamento dello stesso. Tecnologia abbinata alla semplicità. Un pannello di controllo touch consente poi la gestione del comfort ambientale in modo semplice e intuitivo in ogni momento della giornata. Dal gennaio 2023 Mi.Air Technology distribuisce in esclusiva una vasta gamma di prodotti destinati al mercato dei climatizzatori senza unità esterna, pompe di calore aria-acqua, acqua-acqua, chiller e tanti altri prodotti che vengono distribuiti attraverso una fitta rete nazionale di grossisti di materiale idrotermosanitario.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere