“Together we can change the world of Air Conditioning” è stato lo slogan della riunione: una grande “famiglia”, che lavora insieme con l'obiettivo di fornire ai propri clienti il massimo comfort con soluzioni sostenibili dedicate alle applicazioni residenziali, commerciali e industriali.
“In Midea abbiamo trovato un partner concreto e disponibile, che condivide i nostri valori di qualità, efficienza, rispetto per l’ambiente, innovazione tecnologica” ha commentato Bruno Bellò, fondatore di Clivet, nel suo discorso.
Il concetto è stato ribadito da Eric Tian, Presidente di Midea Commercial Air Conditioner, il quale ha sottolineato come “le persone di Clivet e Midea, pur nella loro diversità culturale, condividono gli stessi valori fondamentali di concretezza, rispetto ed umiltà e che questa alleanza sarà positiva per entrambe le realtà.
SINERGIE
Midea potrà sfruttare il know-how di Clivet nel campo idronico e rooftop, Clivet il know-how di Midea nella tecnologia VRF e nell’espansione diretta. Le squadre di ricerca e sviluppo di Clivet e Midea collaboreranno nello sviluppo di nuove linee di prodotto DC-Inverter Modular e DC-Inverter Roof Top”.
La nuova alleanza strategica è stata accolta con entusiasmo dalle agenzie Italia, così come l’ampliamento dell’offerta, con l’introduzione di una gamma ampia e completa di sistemi ad espansione diretta, compresa un’innovativa linea con refrigerante R32 e una nuova linea VRF. Gli agenti hanno potuto visitare gli Headquarters di Midea che ospitano un R&D Center da 25.000 m2 e oltre 60 sale climatiche, dove vengono testate le unità in condizioni di funzionamento reale.
Il messaggio della riunione verrà condiviso anche con i centri assistenza Italia nella riunione dell’8 marzo a Milano e con filiali e distributori nell’International Sales Meeting che avrà luogo a Francoforte il 14 marzo, in concomitanza con la fiera ISH, alla quale Clivet prenderà parte esponendo la propria nuova e completa gamma.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere