Cresce l'attesa per la prima edizione di mcTER Smart Efficiency, importante evento verticale dedicato al tema delle soluzioni smart per l'efficienza, smart metering, diagnosi energetica.
In programma il prossimo 27 giugno a Milano, mcTER Smart Efficiency rappresenta un appuntamento per tutti gli operatori interessati a conoscere aggiornamenti, novità, sviluppi normativi e tecnologie riguardanti le soluzioni per l’efficienza energetica.
In un contesto industriale e di processo gli interventi di efficientamento spaziano, ad esempio, tra la valorizzazione del calore di scarto (dall’elevato valore aggiunto ambientale), all’utilizzo diffuso di inverter, fino alla cogenerazione, e così via. Ma recuperi, controllo e cogenerazione sono parole chiave anche per il settore civile, dove si parla sempre più di interventi integrati che riguardano sia l’edificio che l’impiantistica in esso installata.
La giornata verticale, a partecipazione gratuita, prevede un’importante sessione plenaria dedicata alle tematiche delle soluzioni per l’efficienza, della diagnosi energetica e dello smart metering, un’area espositiva per entrare in contatto con i leader di mercato e sviluppare concrete opportunità di business, e una serie di workshop tecnico-applicativi pomeridiani organizzati dalle stesse aziende partecipanti.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere