Eventi

Liquigas a MCE 2022: soluzioni innovative per la sostenibilità

Liquigas a MCE 2022: i riferimento nazionale nella distribuzione di GPL e GNL con circa il 20% della quota di mercato, annuncia la sua presenza alla Mostra Convegno Expocomfort, la prima edizione dopo l’interruzione dovuta alla pandemia.

La partecipazione ad uno degli eventi più prestigiosi per le aziende del settore dell’idrotermosanitario, dei sistemi di climatizzazione e dell’impiantistica civile e industriale, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica, è l’occasione per incontrare gli operatori del settore e confrontarsi con loro sulle innovazioni per promuovere la sostenibilità in un contesto di mercato in forte cambiamento.

Liquigas a MCE 2022 promuove soluzioni energetiche innovative che contribuiscono all’impegno che gli installatori e operatori del settore hanno assunto per la sostenibilità: solo con la collaborazione e l’assunzione di scelte condivise è infatti possibile costruire un futuro basato sulla responsabilità e l’efficienza dal punto di vista energetico.

“Siamo molto felici di tornare a partecipare a questa nuova edizione della Mostra Convegno Expocomfort come principale distributore di GPL e GNL in Italia. L’innovazione, supportata dalla tecnologia, ha reso possibile compiere progressi nell’ambito della sostenibilità energetica e riunirsi insieme ai principali operatori del settore è l’occasione migliore per contribuire ulteriormente allo sviluppo sostenibile del Paese”, ha affermato Donatella Squellerio, Direttore Marketing, Sviluppo e Supporto Vendite di Liquigas.

Dal 28 giugno al 1° luglio Liquigas sarà presente nel Padiglione 1 – Stand G02-G08. La sala riunioni dedicata a Liquigas darà modo a professionisti, investitori e potenziali clienti di incontrare il personale dell’azienda.

Nell’occasione, ai visitatori dello stand Liquigas a MCE 2022 verrà offerta la possibilità di un viaggio immersivo – tramite un apposito visore – nelle sale del Liquigas Virtual Tour, la nuova piattaforma, inaugurata a gennaio scorso, per far conoscere il proprio patrimonio storico-culturale e valorizzare l’impegno per l’innovazione digitale mettendoli a disposizione della comunità.