A partire da maggio 2016, la Business Unit Air Solution di LG Electronics può vantare la partnership con Rehva, di cui l’azienda è diventata supporter, per proporre al mercato europeo progetti di climatizzazione ad alta efficienza
In qualità di azienda di punta nel settore Hvac e nelle Energy Solutions, LG si è posta l’ambizioso obiettivo di guidare il comparto con tecnologie innovative, creando sistemi di riscaldamento e raffrescamento ad alta efficienza energetica e funzionalità di rete intelligenti che li controllano in modo efficiente.
Rehva è l'organizzazione professionale pan-europea che rappresenta più di 100mila ingegneri specializzati in riscaldamento, ventilazione e condizionamento dell'aria per edifici energeticamente efficienti e salubri, provenienti da 27 Paesi europei.
Tra le finalità di Rehva c’è la promozione del miglioramento della salute, del comfort e dell'efficienza energetica negli edifici e all’interno dei quartieri.
La partnership tra Rehva e LG è stata un passo naturale per l’azienda, che attraverso questa nuova collaborazione punta ad avere una migliore comprensione del mercato europeo della climatizzazione, che è il più soggetto a cambiamenti per quanto riguarda gli aspetti normativi legati alle costruzioni e all’efficienza.
LG si impegnerà anche a collaborare ulteriormente con Rehva per una migliore autoconsapevolezza e trasparenza nel mercato europeo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere