Clivet supera il concetto di termostato smart grazie ad un dispositivo di Smart Comfort di ultima generazione dal quale è possibile accedere a tutte le informazioni necessarie per una gestione efficiente della casa integralmente elettrica.
Il nuovo termostato smart consente di accedere ai principali parametri operativi dell’impianto di casa in modo semplice, intuitivo ed immediato. Abbinato ad ELFOControl3 EVO di Clivet, oltre alla classica gestione di temperatura e umidità, è possibile da uno stesso dispositivo acquisire informazioni di diversa natura provenienti da tutti gli elementi della casa elettrica come, ad esempio, gli indici di efficienza energetica, i consumi elettrici, la qualità dell’aria nonché il livello di carica del sistema di accumulo energetico.
Ecco alcune della principali caratteristiche del nuovo termostato smart: display touch screen a colori; alta sensibilità per interfaccia tramite ‘gestures’; opzione bi-color per tutti gli ambienti in ambito residenziale e professionale; sensori di temperatura e umidità relativa a bordo ad alta precisione; visualizzazione e gestione avanzata dei parametri di smart home; temperatura e umidità relativa; indice di qualità dell’aria; livello di consumo elettrico di impianto e di produzione di energia elettrica da parte dell’impianto fotovoltaico; stato operativo e di carica/scarica del sistema di accumulo elettrico Clivet Sinergy; livelli operativi della pompa di calore. Il frontale di tipo ‘touch’ permette di navigare attraverso delle ‘gestures’ intuitive per muoversi tra le pagine e visualizzare le informazioni di interesse. I nuovi termostati smart si abbinano a ELFOControl3 EVO, l’assistente energetico della casa elettrica accessibile da remoto tramite l’app Clivet Eye.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere