Eventi

Le soluzioni Dab Pumps a Forum Piscine 2019

Innovazione, digitalizzazione e sicurezza delle persone sono le parole chiave con cui Dab Pumps si propone a Forum Piscine 2019, in scena a Bologna dal 13 al 15 febbraio 2019. Esposto in fiera il nuovo modello di E.Swim, pompa elettronica tra le prime in Europa dotata di software SVRS e compatibile con le tecnologie di connettività per il controllo da remoto.

Dab è specializzata nel campo delle tecnologie per la movimentazione e la gestione dell’acqua, a Forum Piscine 2019 svela tutta l’innovazione di E.swim, la pompa elettronica con motore raffreddato ad acqua ed  inverter integrato, a velocità o portata variabile e ad alta efficienza energetica. E.swim viene qui presentata con nuove funzionalità all’avanguardia, che ne aumentano prestazioni, silenziosità e soprattutto la sicurezza per le persone.

Presenti allo stand B67 – Padiglione 19 anche e.sybox, il sistema elettronico di pressurizzazione idrica appartenente alla linea e.syline, ideale per applicazioni in ambito domestico, in piccole abitazioni e in applicazioni di giardinaggio, oltre all’ampia gamma di pompe per piscine già presenti sul mercato.

Esposto per la prima volta a Forum Piscine 2019 il nuovo modello E.swim SVRS, che racchiude in sé importanti novità, soprattutto in termini di sicurezza. Per evitare incidenti causati dalla forza risucchio delle bocchette di aspirazione del ricambio dell’acqua, Dab ha messo a punto una soluzione particolarmente efficace. Si tratta di E.swim SVRS, la nuova versione E.swim dotata del dispositivo di sicurezza SVRS – Safety Vacuum Release System – in grado di disabilitare la capacità di aspirazione di una pompa in piscina entro 4 secondi, per poter liberare immediatamente un corpo o un oggetto intrappolato.

E.Swim può essere utilizzata con una flessibilità di utilizzo unica, grazie all’integrazione degli ingressi digitali e dell’aggiornamento software. Attraverso il cavo di connessione fornito come accessorio è infatti possibile connettere la pompa a qualsiasi quadro progettato per accendere/spegnere la pompa (on/off) e/o per controllare le sue diverse velocità, sia con segnale analogico (0-10V, 4-20 mA) che digitale. E.swim può così essere gestita da centralina esterna sia con segnale analogico che digitale, oltre ad avere la possibilità di essere programmata attraverso il display integrato.

Presenti in fiera anche le pompe da filtrazione Euroswim e la nuova versione dei modelli Europro, da oggi ancora più resistenti e con manutenzione agevolata grazie al completo restyling del coperchio del prefiltro. Seguono la pompa Eurocover, soluzione ideale per drenare in modo automatico l’acqua dalle coperture invernali delle piscine; Nova Salt e Nova Up MAE, le pompe sommergibili da drenaggio a mandata verticale, e infine Feka 600, adatta per il sollevamento di acque luride provenienti da fossa biologica.

A completare l’offerta Dab è e.sybox, il primo autoclave elettronico “all-in-one”, che grazie alla concezione plug&play ha rivoluzionato il mercato delle autoclavi a inverter. Un sistema automatico, integrato e ad alte prestazioni, che si distingue per un’ulteriore diminuzione del rumore e dei consumi, garantendo una gestione della pressione dell’acqua silenziosa e senza vibrazioni. Versatile e compatto, salva il 30% di spazio rispetto ai sistemi tradizionali ed è collegabile via wireless ad altri e.sybox per la formazione di gruppi di pressione a più pompe.

Forum Piscine rappresenta per Dab Pumps l’occasione ideale per presentare a un pubblico sempre più ampio le proprie soluzioni avanzate, frutto di una competenza sempre più orientata all’innovazione, alla digitalizzazione e, non da ultimo, anche alla sicurezza delle persone.