Attualità

La collezione bagno Shui evolve

La linea Shui, firmata da Paolo D’Arrigo, vero e proprio must di Ceramica Cielo spa con oltre 900.000 pezzi venduti in dieci anni, evolve arricchendosi di nuovi elementi

Nasce così Shui Comfort, una collezione dal design contemporaneo per il bagno, che include lavabi, sanitari e una vasca.

Tratti distintivi di Shui Comfort sono la proporzione dei volumi e le linee morbide e pulite, unite a una spiccata personalità.

Una collezione equilibrata ed elegante, dallo stile sobrio e contemporaneo, che propone un’armonia tra estetica, uso dello spazio e materia.

I lavabi sono realizzati con Extrà ceramic, la ceramica colorata più sottile di Cielo, con soli 5 mm di spessore.

I 4 lavabi da appoggio Shui Comfort sono caratterizzati da ampi bacini con angoli smussati e spessori ultra sottili, con un peso minore. Sono prodotti nella forma rettangolare, ovale, quadrata e tonda, tutti con altezza di 12,5 cm. Sono disponibili nelle finiture bianco, nero, antracite, stone e in tutti i cromatismi de le “Terre di Cielo”, gamma cromatica e di superfici composta da 12 colori e tattilità ispirate alla natura: Basalto, Brina, Pomice, Talco, Cacao, Tabacco, Arenaria, Tufo, Muschio, Salvia, Agave e Limo.

Misure generose e lineari per i sanitari sospesi della collezione (vaso e bidet cm 35,5 x 55 x 37 h).

Grande novità è la vasca freestanding in LivingTec, resina dalle alte prestazioni estetiche e funzionali, dove linee essenziali ed armoniche, profilo arrotondato e dimensioni compatte (cm 87 x 170 x 53 h) si incontrano in un prodotto dalle forme morbide e avvolgenti, in grado di ambientarsi con facilità in qualsiasi spazio.