Installatori, progettisti e proprietari di immobili, in fase di realizzazione di case unifamiliari o di progetti su più larga scala, si trovano spesso a dover scegliere quali componenti utilizzare. La risposta giusta arriva da JRG Sanipex MT di GF Piping Systems, sistema per progettare linee di distribuzione, montanti e collegamenti terminali per acqua sanitaria, riscaldamento, raffreddamento e aria compressa.
Ma cosa rende unico JRG Sanipex MT? I tubi multistrato e la raccorderia, quest’ultima prodotta mediante stampaggio a iniezione a doppio strato, a cui si unisce l’innovativa tecnologia del raccordo a stringere con espansione smontabile e riutilizzabile.
Caratteristiche del sistema
- Passaggio totale senza punti di ristagno e perdite di carico minime
- Giunzioni rimovibili e riutilizzabili da d12 a d63
- Tecnologia delle materie plastiche resistenti alla corrosione e al calcare
- Rumore di flusso ridotto grazie al passaggio totale della sezione del tubo
- Gusci isolanti per raccordi
- Tubi PE-RT aggiuntivi
Vantaggi del sistema JRG Sanipex MT
- Igienicamente conforme
L’Istituto Fraunhofer certifica che il sistema è privo di punti di ristagno e non costituisce quindi un terreno fertile per la legionella o i batteri.
- Resistente alla corrosione e al calcare
Il solido sistema in materiale plastico può essere utilizzato ovunque nella tecnica dell’edilizia (acqua potabile, riscaldamento, raffreddamento, aria compressa), poiché è particolarmente resistente alla corrosione e al calcare.
- Sistema collaudato e costantemente migliorato
Non si tratta di sperimentare, perché con JRG Sanipex MT ci si affida a un sistema collaudato da 20 anni e continuamente ottimizzato e perfezionato.
- Montaggio semplice
Il sistema può essere assemblato rapidamente e facilmente, poiché sono necessari solo strumenti semplici per effettuare i collegamenti in tutte le dimensioni. La giunzione con raccordo a stringere può essere facilmente smontata e rimontata.
Inoltre, JRG Sanipex è interamente realizzato con materiali a basso impatto ambientale e riciclabili ed è quindi certificato secondo BREEAM, LEED e DGNB.
Gusci isolanti
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere