Si è tenuto il 29 novembre scorso, presso l’Auditorium di Palazzo Lombardia, l’evento di Premiazione delle Buone Prassi di Responsabilità Sociale Edizione 2017 che ha visto Ivar emergere per le sue buone prassi negli ambiti ambiente, lavoro e relazioni con il personale, iniziative per il territorio, gestione responsabile dell’impresa.
Ivar, azienda del settore idrotermosanitario con sede a Prevalle (BS), è stata infatti premiata tra le 105 Imprese Responsabili per il loro impegno socio-ambientale con la consegna di un attestato di merito e l’inserimento nel repertorio on line sul sito www.csr.unioncamerelombardia.it.
Il Repertorio delle buone prassi raccoglie le imprese selezionate come migliori buone prassi aziendali dando pubblica evidenza alle loro azioni e dichiarazioni; partecipando, le imprese scelgono di comunicare a tutti in modo trasparente i propri comportamenti di responsabilità sociale.
Giunta alla settima edizione, la raccolta delle Buone Prassi Lombarde di responsabilità Sociale si è avvalsa dell’impegno costante delle istituzioni regionali e degli enti camerali. La premiazione è infatti avvenuta alla presenza dell’Assessore allo Sviluppo Economico Mauro Parolini, del Presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni e del Presidente Unioncamere Lombardia Gian Domenico Auricchio.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere