Il prossimo 24 e 25 settembre a Milano si svolgerà l’Italian Energy Summit, organizzato da 24ORE Eventi in collaborazione con Il Sole 24 ORE e giunto quest’anno alla diciottesima edizione.
I principali protagonisti del settore si confronteranno sui temi più attuali del settore, con l’obiettivo di fare il punto sulle scelte di politica energetica nazionale e sul futuro del mercato dell’energia in Italia, sulle strategie di transizione energetica e l’impatto dell’Industria 4.0 nel settore.
La due giorni affronterà anche i temi della mobilità sostenibile e delle energie rinnovabili fotovoltaiche e idroelettriche. Non mancherà come di consueto un approfondimento specifico per il mercato del gas, dedicato quest’anno alla transizione industriale verso la green economy.
Interverranno tra gli altri Marco ALVERA’, Amministratore Delegato Snam, Luca BETTONTE, Amministratore Delegato ERG, Marco BRUN, Amministratore Delegato Shell Italia, Claudia CANEVARI, Vicedirettore dell’Unità per l’Efficienza Energetica, Direzione Generale Energia Commissione Europea, Paolo GALLO, Amministratore Delegato Italgas, Nicola MONTI, Executive Vice President e Responsabile Divisione Power Asset & Engineering di Edison, Andrea PÉRUZY, Presidente e Amministratore Delegato Acquirente Unico, Giuseppe RICCI, Presidente Confindustria Energia, Luca SCHIEPPATI, Managing Director TAP AG, e Francesco VENTURINI, Amministratore Delegato Enel X.
Altre informazioni sull’evento sono disponibili all’indirizzo http://eventi.ilsole24ore.com/energy-summit-2018
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere