Un centro di assistenza tecnica moderno può, sfruttando appieno gli strumenti che la tecnologia mette a disposizione, creare valore tangibile alla propria professionalità e competenza.
ADAclima fornisce una soluzione di gestione completa dai tablet dotati di firma grafometrica, ai servizi e alle funzionalità hardware e software e all’applicazione per l’utente finale.
I manutentori, gli installatori e i CAT non evitano più la tecnologia perché sono i produttori e i clienti finali a richiederlo.
Per il 2030 si prevedono 500 miliardi di dispositivi connessi e una quota di mercato dell’IoT che raggiungerà, in Italia, l’1,1% del PIL.
Dispositivi connessi che verranno utilizzati dai centri di assistenza tecnica per svolgere il proprio lavoro, che vedrà sempre meno valigette e compilazioni manuali e sempre più strumenti tecnologici come i tablet.
“Gli utenti finali sono alla ricerca della massima ottimizzazione del tempo – dichiara Paride Besazza, Direttore Commerciale di ADAclima – e per loro abbiamo realizzato l’applicazione ADAclima App che gli consente di richiedere un intervento straordinario o una manutenzione programmata semplicemente dalla sedia dell’ufficio. I centri di assistenza sono alla ricerca di digitalizzare gli adempimenti burocratici, di rispondere e svolgere rapidamente agli interventi e di conservare in sicurezza i propri documenti”.
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