Attualità

Interesse e curiosità per la “virtual reality” Grandform

Grande successo lo scorso fine settimana per l'evento aperto al pubblico organizzato da Grandform presso il Gruppo Bea a Milano per presentare ufficialmente al pubblico l’innovativo concept Progetto Puro tramite la "virtual reality"

Progetto Puro offre la possibilità di scegliere e arredare immediatamente l’intero ambiente bagno con soluzioni eleganti e di design, scegliendo materiali ricercati.

Con la “virtual reality” di Progetto Puro è possibile creare in tempo reale la combinazione preferita: vasche, lavabi, sanitari, rubinetterie, arredi, specchiere e complementi potranno essere accostati, cambiati e modificati in maniera completamente live.

Le due giornate presso il Gruppo Bea sono state la prima importante occasione per far percepire direttamente al potenziale acquirente tutti i plus reali e la grande flessibilità di Progetto Puro.

Attraverso un visore programmato ad entrare nel bagno virtuale “Grandform Progetto Puro” il cliente ha potuto vedere e scegliere al meglio la sua oasi di benessere e di relax.

Inoltre, entro settembre, ognuno avrà la possibilità di progettarsi da solo via web il proprio bagno di casa e vedere con i visori esattamente la realizzazione ideata, capendo immediatamente se il risultato ottenuto è quello desiderato (modificando nel caso i prodotti/finiture). Basterà poi consegnare il numero del progetto realizzato e recandosi presso il rivenditore autorizzato più vicino, vivere le sua personale “virtual experience” definendone anche il preventivo.