Attualità

Ingresso in Evolvere per il “digital”

Classe 1981, dopo gli studi in ingegneria aerospaziale, Filippo Falcin, nuovo Marketing & Digital Manager di Evolvere, ha lavorato nel mondo energy come responsabile digital per il Gruppo Sorgenia, occupandosi dell’evoluzione del canale sin dalle origini dell’azienda. Passato poi in agenzia con Bluedog, ha seguito lo sviluppo strategico di progetti di marketing digitale per clienti di primo piano come BMW, Mini, Axa, Casaforte e VeronaFiere.

In un contesto di grande crescita e innovazione, in casa Evolvere, Falcin curerà le strategie di marketing e di prodotto, le attività di comunicazione a sostegno della brand awareness, l’innovazione del customer journey e la crescita delle acquisizioni tramite i canali digitali.

Nel suo nuovo ruolo, Falcin riporterà direttamente a Gian Maria Debenedetti, amministratore delegato del Gruppo Evolvere, che sottolinea come la scelta sia per l’azienda un “passaggio importante per guidare la digital transformation, al centro dei nostri obiettivi, per rendere concreto il sentimento di appartenenza alla community dei nostri clienti e realizzare progetti ambiziosi verso la smart home e la smart grid, con soluzioni tecnologiche all’avanguardia.”.

“Sono entusiasta di questa nuova sfida insieme al team di Evolvere, che sta vivendo un momento eccezionale, con una crescita costante e l’introduzione di prodotti e servizi evoluti, capaci di anticipare e guidare il cambiamento di questo mercato” – dichiara Filippo Falcin.

Il nuovo incarico evidenzia anche la volontà del Gruppo Evolvere di accelerare lo sviluppo delle attività finalizzate ad incrementare la presenza e l’acquisizione tramite web, per costruire un’esperienza sempre più coinvolgente per il cliente.

www.evolvere.io