Deltacalor, realtà industriale all’avanguardia nella produzione di radiatori e scaldasalviette che ha sviluppato nel corso della sua attività importanti brevetti, ha organizzato lo scorso 25 novembre presso la propria sede il primo Corso Formativo dedicato agli architetti
Momenti di training si sono alternati alla visita dello stabilimento dell’azienda e a prestigiose realizzazioni architettoniche a Milano, come Porta Nuova, di cui Deltacalor è fornitore partner.
Leitmotiv del corso, l'expertise aziendale messa a disposizione dei 40 architetti partecipanti per fornire loro gli strumenti e le soluzioni più indicate in ambito progettuale con particolare attenzione al tema dell’“eco”-compatibilità.
Ottimizzazione dei consumi energetici, funzionalità, facilità di installazione, alta qualità sono i plus della produzione Deltacalor. Questi valori, uniti all’attenzione per il design e a un servizio preciso e puntuale, soddisfano e anticipano i bisogni di progettisti, architetti e installatori.
Inoltre per andare incontro alle esigenze del target coinvolto, Deltacalor ha messo a punto alcuni strumenti in grado di semplificarne e ottimizzarne il lavoro: una documentazione cartacea fruibile ed esaustiva, un sito internet progettato a misura di utente con un'area riservata in cui si possono trovare informazioni utili come i disegni tecnici per la progettazione, e un configuratore web, Deltacalor for you, che permette una consulenza semplice e immediata per la scelta del termoarredo ideale, consentendo anche un notevole risparmio di tempo poiché evita la consultazione integrale del catalogo. Questo dispositivo si presenta come un app online in grado di ottimizzare la scelta del miglior prodotto in base al gusto e alle diverse esigenze di ogni cliente. Dopo aver selezionato la tipologia – radiatore o scaldasalviette – e il funzionamento – idraulico, elettrico o misto – oltre alla finitura, alle misure e al fabbisogno termico, il sistema mostrerà tutte le collezioni Deltacalor che rispondono ai parametri inseriti e, attraverso un link dedicato, sarà possibile consultare nel dettaglio la soluzione desiderata.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere