Bitzer Digital Network (BDN) è ora disponibile per aiutare i partner a superare le sfide della digitalizzazione nel settore della refrigerazione e della climatizzazione. Utenti e imprese possono così beneficiare di vantaggi specifici, sia con funzioni gratuite che con opzioni avanzate.
Bitzer Digital Network (BDN) è un’infrastruttura digitale rivolta a diversi stakeholder, che grazie ad essa possono mantenere il controllo sui propri prodotti. BDN agevola in particolare l’archiviazione, la gestione e l’accesso a tutte le informazioni su prodotti e applicazioni, offrendo così agli utenti una soluzione semplice per il monitoraggio dei propri impianti. Contribuisce inoltre all’organizzazione degli interventi di manutenzione e permette di risparmiare tempo, poiché tutti i dati necessari sono facilmente accessibili. BDN riunisce tutte le informazioni e i servizi digitali necessari in un unico luogo, incluse le informazioni fondamentali specifiche distinte per prodotto e per applicazione.
Con Bitzer Digital Network gli utenti hanno accesso a tutte le informazioni rilevanti sui prodotti Bitzer da loro utilizzati: documenti, manuali operativi, informazioni tecniche e applicative nonché pezzi di ricambio (mediante uno speciale link a eParts, il catalogo digitale dei ricambi originali). Tramite BDN sono disponibili anche certificazioni e omologazioni, così come disegni e specifiche dei compressori. Tutti i log dei dati caricati tramite Best Software vengono associati automaticamente al prodotto corrispondente in BDN, da dove possono essere scaricati; l’utente può quindi disporre a colpo d’occhio di tutte le informazioni necessarie su un prodotto in uso.
Bitzer Digital Network mostra le installazioni e gli impianti in una struttura completa e flessibile. Gli utenti possono caricare la loro documentazione rilevante (come ad esempio i rapporti di manutenzione) o lo schema di flusso dell’impianto. In BDN si può inoltre visualizzare l’intero iter degli interventi di manutenzione e installazione di un prodotto. I partner possono anche caricare immagini ed evidenziare i punti rilevanti affinché gli addetti del servizio di assistenza li possano identificare più facilmente in loco. Inoltre, le attività di manutenzione di tutti gli impianti sono riassunte in una pagina dedicata con diverse possibilità di filtro, in modo che gli utenti abbiano una panoramica complessiva di tutti gli interventi.
Bitzer Digital Network offre diversi livelli di accesso per il personale dell’azienda che ne fa uso: sono attualmente sono disponibili tre livelli di accesso gestibili a livello aziendale. Gli impianti salvati in BDN possono inoltre essere condivisi con altre aziende per consentire al personale coinvolto l’accesso alle informazioni rilevanti. Tutti i servizi di informazione sono disponibili gratuitamente per gli utenti del portale myBitzer tramite il sito web aziendale. BDN offre inoltre servizi digitali esclusivi basati sui dati in tempo reale dei prodotti Bitzer IQ: ad esempio l’accesso remoto e i messaggi di errore, così come diverse possibilità di analisi dei dati dei compressori. Queste funzioni di BDN basate sui dati di esercizio forniscono informazioni molto dettagliate e precise sui compressori, offrendo quindi possibilità uniche di risolvere immediatamente i guasti a distanza.
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