In occasione della Fiera del Condominio Sostenibile, che si svolgerà a Verona dal 20 al 22 ottobre 2019, nasce Il Libro del Condominio.
Di facile lettura, 48 pagine a colori impreziosite da simpatiche vignette, “Il Libro del Condominio” si rivolge a tutti coloro che abitano in un condominio.
Suggerimenti che entrano nel dettaglio per quanto riguarda tutti gli incentivi fiscali: Sismabonus, Ecobonus, ristrutturazione, Bonus mobili sino ai più recenti Bonus verde e Bonus tende.
Curiosità per aiutare l’utente a comprendere e individuare le soluzioni più adeguate a valorizzare la propria abitazione e vivere in totale sicurezza.
E ancora, Il Libro del Condominio aiuta a comprendere come e quando è possibile apportare modifiche ai muri dell’abitazione o effettuare nuove aperture in facciata, seguendo sempre l’iter tecnico-burocratico necessario.
Oppure quali vantaggi si ottengono con l’isolamento termico di un edificio, il cosiddetto cappotto, e come garantirsi il corretto comfort acustico per vivere in una casa silenziosa.
Per arrivare a quel mondo ‘nascosto’ degli impianti (termici, idrici, elettrici, gas, climatizzazione, ventilazione, sicurezza) con sistemi di prodotto all’insegna dell’eco-sostenibilità, con particolare attenzione al risparmio idrico, energetico, al trattamento dell’acqua sino all’eliminazione di muffe e condense. Sistemi, strumenti e prodotti oggi sempre più allineati al digitale, per un’automazione agevole e immediata, anche con minor spesa.
Il libro, gratuito, è scaricabile dal web cliccando qui
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere