Prestazioni, efficienza energetica e gestione smart: Idema presenta la nuova serie di condizionatori a parete ISP, in grado di coniugare i plus tecnologici con elementi essenziali di gradevole impatto estetico.
Disponibile nei tagli 2,5kW e 3,5kW, sia per impianti mono che multisplit, ISP è la linea di climatizzazione Idema a più alta efficienza energetica: raggiunge infatti la classe A+++ sia in raffreddamento sia in riscaldamento. Oltre a garantire un risparmio energetico tangibile, la serie ISP consente di sostituire il vecchio dispositivo di climatizzazione beneficiando degli ecoincentivi del Conto Termico, nonché di ottenere detrazioni fiscali fino al 65% per il miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici.
I climatizzatori ISP sono dotati di un apposito sensore che rileva la presenza di persone nell’ambiente, e che regola il funzionamento di conseguenza, ottimizzando il comfort termico e riducendo gli sprechi. Grazie alla connettività Wi-Fi integrata, e alla compatibilità con assistenti vocali quali Alexa e Google Home, è possibile gestire tutte le opzioni del prodotto comodamente da remoto. Efficienti e affidabili, gli split ISP sono coperti dalla garanzia totale di 5 anni che Idema offre inclusa nel prezzo.
La gamma ISP garantisce anche massima silenziosità di funzionamento (fino ad appena 19 dB/A), nonché un’emissione dell’aria efficace ed uniforme, ottenuta grazie anche all’utilizzo di deflettori motorizzati sia verticalmente sia orizzontalmente. Grazie alle dimensioni compatte e al design semplice e pulito, gli split ISP di Idema coniugano raffinate linee estetiche a resistenza e durevolezza. I dispositivi della gamma ISP sono predisposti per il collegamento ad un comando a parete o ad un timer centralizzato; grazie inoltre all’esclusiva funzione Follow Me, ISP è in grado di adattare i suoi parametri di funzionamento alla posizione reale dell’utente, evitando inutili sprechi e migliorando ancor più il comfort percepito.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere