I prodotti degli storici marchi Junkers ed e.l.m. leblanc, che da oltre 100 anni offrono a milioni di persone soluzioni per il riscaldamento semplici ed affidabili, adotteranno il brand Bosch.
L’obiettivo è proporre, attraverso la capacità di innovazione di Bosch, prodotti efficienti che si caratterizzano per l’elegante design.
Junkers ed e.l.m. leblanc sono parte del Gruppo Bosch da decenni e rappresentano due dei brand più noti nel settore della termotecnica. Il passaggio al marchio Bosch significa la fusione di tradizione manifatturiera e tecnologia innovativa e consente di associare i prodotti a un’azienda conosciuta a livello mondiale, oggi presente in quasi 60 Paesi. I prodotti e le soluzioni connesse continueranno a rispondere a tutte le esigenze dei consumatori in termini di attenzione al cliente, massima qualità e semplicità d’uso.
Il passaggio a Bosch non avrà alcun impatto sui servizi post-vendita: non sarà infatti necessario sostituire il proprio apparecchio a marchio Junkers o e.l.m. leblanc, i pezzi di ricambio per i modelli precedenti continueranno a essere prodotti, rispondendo così a ogni esigenza di manutenzione o riparazione. Ciascun componente, opportunamente migliorato, sarà compatibile con i modelli della generazione precedente. L’Assistenza Junkers ed e.l.m. leblanc continuerà la propria attività e sarà semplicemente affiancata dal logo Bosch.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere