Hottoh, la business unit di Astrel Group specializzata nella progettazione e produzione di centraline elettroniche per stufe e caldaie alimentate con biocomustibili quali pellet, biomassa e bioetanolo, parteciperà alla fiera Progetto Fuoco
Progetto Fuoco è la mostra internazionale di impianti e attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione di legna che si terrà a Verona dal 24 al 28 febbraio 2016.
Il brand Hottoh investe con continuità nell’innovazione di prodotto, con attenzione particolare al risparmio energetico e alla smart home.
In questa edizione presenterà la novità AppFire: la soluzione smart per il controllo remoto di stufe e caldaie a pellet.
Verrà poi illustrata un'importante novità per i costruttori di stufe e caldaie: un portale completamente dedicato all’ottimizzazione del servizio post-vendita.
Inoltre, durante la fiera Progetto Fuoco, Hottoh presenterà il nuovo catalogo, per offrire a clienti e visitatori una gamma ampia e completa di soluzioni per tutte le esigenze.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere