Honeywell, specializzata nella progettazione e nella realizzazione di soluzioni di controllo e gestione del comfort in ambito residenziale e commerciale, partecipa alla 40esima edizione di Mostra Convegno Expocomfort (Padiglione 7 - Stand P41 S50), in programma dal 15 al 18 marzo presso il polo fieristico di Rho
A MCE farà il suo debutto evohome connected comfort Wi-Fi, il sistema che assicura il pieno controllo dell’impianto di riscaldamento di casa e dell’acqua calda, ora ancora più facile da installare grazie alla connettività Wi-Fi integrata.
Il nuovo evohome connected comfort Wi-Fi permette alle persone di assumere il pieno controllo del sistema di riscaldamento di casa e dell’acqua calda ovunque si trovino.
Attraverso la sua interfaccia intuitiva e il software di configurazione rinnovato, gli utenti che utilizzano evohome connected comfort Wi-Fi potranno impostare la temperatura stanza per stanza, fino a 12 differenti zone, personalizzando il clima di ogni spazio in base alle esigenze e ai momenti d’uso delle aree.
Inoltre, il sistema di regolazione a radiofrequenza per il “riscaldamento a zone” di Honeywell dialoga con qualsiasi tipologia di impianto siano essi termosifoni o riscaldamento a pavimento.
Oltre a evohome connected comfort Wi-Fi, un’ampia gamma di soluzioni e prodotti esposti dagli altri brand controllati da Honeywell saranno a disposizione del pubblico della fiera:
• Trend proporrà il controllore IQ®4E progettato per la gestione energetica di edifici commerciali. IQ®4E garantisce un miglior utilizzo dello spazio, flessibilità ed economicità, nonché una maggior capacità di gestione dei dati per ottimizzare il consumo energetico ed il controllo dei costi.
• La presenza di SBCI invece verterà su quattro diversi temi: rilevamento e monitoraggio dei consumi energetici, automazione di camera, automazione di edifici e infrastrutture e automazione di campo. I prodotti esposti spazieranno dall’analizzatore di rete PCD1.P1001-J30 al nuovo controllore E-Line PCD1.2220-C15.
• CentraLine, marchio Honeywell per la Building Automation, mostrerà i prodotti e le soluzioni per l’automazione integrata degli edifici. In particolare Energy Vision, il software per la gestione professionale dell’energia e il controllore liberamente programmabile EagleHawk che oltre alle applicazioni Hvac, consente ora anche l’integrazione di sistemi per la regolazione dell’illuminazione e della schermatura solare, nonché funzioni di gestione dell’energia.
• Infine Elster, società specializzata nei sistemi di misurazione e controllo di gas ed energia acquisita da Honeywell lo scorso dicembre, presenterà la proprio gamma di sistemi di controllo delle caldaie in ambito residenziale e commerciale, inclusa l’elettronica di controllo e le valvole del gas. Inoltre, nell'ambito della manifestazione, verrà presentato il sistema Scot + e la famiglia di valvole per caldaie commerciali VR2.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere