Attualità

HITACHI Air Conditioning lancia la campagna web con Gracy

I climatizzatori Hitachi online per il periodo estivo con un nuovo video ideato e prodotto da Moma Comunicazione e diretto da Fabio Cattabiani.

Occhioni dolci e orecchie grandi: ecco Gracy, la piccola bulldog francese che, diversamente da quanto accade di solito, preferisce rimanere a casa invece che uscire per la passeggiata con il suo padrone. Come mai? Perché a casa può contare sui climatizzatori HITACHI che le assicurano il miglior clima durante il caldo estivo.

È questo il concept della nuova campagna web di HITACHI Air Conditioning, declinata in modo ironico e divertente. La tenera cagnolina Gracy diventa l’espressione perfetta del payoff scelto per la campagna: “Non vedrai l’ora di rimanere a casa”. E il suo pensiero nel video, mentre cerca di sfuggire al padrone per godere del fresco nella sua cuccia, risuona in tutta la casa con la voce di Chiara Gandolfi.

 

Il video ha una durata di 30 secondi ed è programmato nel circuito di Google, Programmatic Advertising, Facebook e naturalmente su YouTube. Una parte è veicolata anche attraverso l’app di 3b Meteo. A corredo dello spot sono stati girati anche dei video extra che, sempre con Gracy come protagonista, mostrano il backstage della campagna e saranno pubblicati come contenuti speciali sui canali social di HITACHI Cooling & Heating.

 

CREDITS

Agenzia Creativa: Moma Comunicazione

Regista e Direttore della fotografia: Fabio Cattabiani

Ideazione del soggetto: Valentina Ziliani

Addestratore: Max Pregnolato

Agenzia Casting: Movie Dog

Speaker per il voice-over di Gracy: Chiara Gandolfi

 

www.hitachiaircon.it