A due mesi dall'alluvione che ha colpito Benevento causando vittime e gravi danni in diversi quartieri della città, Hansgrohe, azienda tedesca specializzata nel settore docce e rubinetteria, sostiene la Caritas Diocesana donando prodotti tecnici utili nei lavori di ripristino degli edifici danneggiati
“Un piccolo gesto concreto che, passata l'emergenza, possa essere d'aiuto a chi sta ricostruendo la propria casa”, spiega Maurizio Lunardi, amministratore delegato Hansgrohe Italia. “Anche un modo per sottolineare la vocazione della nostra azienda in termini di responsabilità verso l'ambiente”, aggiunge.
Hansgrohe è tra le prime aziende europee ad aver ottenuto la certificazione WELL (Water Efficiency Label): il sistema di classificazione che premia il risparmio idrico.
La sede italiana inoltre utilizza energia elettrica “verde” proveniente per il 30% da energie rinnovabili come quella idroelettrica, eolica, solare e biomassa.
La ricerca di soluzioni tecnologiche che aiutino il consumatore a ottimizzare la risorsa acqua è una vera e propria mission del marchio Hansgrohe che l’azienda ha dedicato allo sviluppo di rubinetteria e docce di qualità.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere