I gruppi di rilancio Comparato ottimizzano lo spazio e le funzionalità in centrale termica: modularità, flessibilità, possibilità di personalizzazione e un design estremamente compatto ed ordinato sono i punti di forza. In abbinamento ai collettori complanari Diacol 125 o al collettore con funzione di compensatore integrato Diasys consentono di creare un sistema di distribuzione e regolazione molto efficiente.
I gruppi di rilancio Comparato sono disponibili in tre versioni: zona diretta per riscaldamento e raffrescamento, zona miscelata a punto fisso con valvola termostatica regolabile tra 30°C e 60°C e zona miscelata modulante con la possibilità di abbinare la centralina di gestione con regolazione climatica.
Tutti i gruppi di rilancio Comparato sono reversibili, è possibile invertire la posizione della mandata impianto e del ritorno impianto in modo estremamente semplice. Inoltre sono disponibili nella versione ad alta prevalenza per coprire anche le applicazioni con maggiori superfici da climatizzare oppure con tronchetto sostitutivo del circolatore. Infine il gruppo di rilancio diretto con contatore di energia offre la possibilità di contabilizzare le varie zone per la ripartizione dei consumi.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere