Presentando alcune delle sue soluzioni più “smart”, Grohe si è aggiudicata 5 Red Dot Awards consolidando la sua posizione di vertice nel settore idrosanitario grazie al design innovativo e alle tecnologie all’avanguardia.
Grohe Blue Home è il sistema di filtrazione d’acqua innovativo ed ecologico che permette di erogare direttamente dal rubinetto della cucina acqua fresca filtrata naturale, leggermente frizzante e frizzante. Proponendosi come una valida alternativa all’acqua in bottiglia, questo sistema consente una riduzione del 60% delle emissioni di CO2.
Nata dal know-how giapponese del gruppo Lixil, ma completamente progettata in Germania e pensata per il mercato europeo, Sensia Arena è il WC con funzione bidet integrato che soddisfa i più alti standard di pulizia e igiene.
La linea di rubinetteria da bagno Lineare si caratterizza per le forme delicate e contemporanee di tutti i suoi componenti.
I miscelatori da cucina Concetto Professional ed Essence Professional si distinguono per la loro forma snella e slanciata che assicura un comfort assoluto durante le incombenze e le faccende domestiche in cucina.
I 5 Red Dot Award 2017 conquistati da Grohe premiano non solo il design, fondamentale per il brand, ma anche gli altri tre valori che ne costituiscono l’essenza: qualità, tecnologia e sostenibilità.
Grohe fa parte del gruppo Lixil Corporation, specializzato a livello mondiale nel settore sanitario, anch’esso vincitore di un premio Red Dot Award 2017 con il sistema da vasca “AquaFeel” ispirato al culto del benessere giapponese.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere