Marco Limongelli è il nuovo Sales Director OTC/Showroom di Grohe SpA, filiale italiana di Grohe AG, brand leader a livello globale di soluzioni complete per il bagno e sistemi per la cucina e parte di LIXIL Group Corporation. La nuova carica si inserisce nel percorso di crescita professionale e personale promossa dall’azienda, che da sempre investe nella formazione delle proprie risorse.
Classe 1974, Limongelli arriva in Grohe Italia nel 2015 con mansioni di Area Sales Manager dopo una pluriennale esperienza nel settore idrotermosanitario e arredobagno per brand quali Vaillant e Inda. Nel nuovo ruolo di Sales Director OTC/Showroom, Marco Limongelli si occupa della gestione dei canali idrotermosanitario e showroom a livello nazionale a capo di un team diretto composto da tre Area Sales Manager, un Sales Account, tre Business Developer, un Sales Support Specialist e da un team indiretto composto da venti Agenzie di Rappresentanza.
“Sono entusiasta di accettare questa nuova sfida in Grohe, affrontando le prove di un mercato reso più complicato dal momento che stiamo vivendo. L’obiettivo, in linea con la strategia multicanale dell’azienda, è di consolidare ulteriormente la già rilevante presenza di Grohe nel canale della distribuzione tradizionale e nell’ambito degli showroom. Vogliamo potenziare la crescita della famiglia dei sistemi di filtrazione Grohe Blue, soluzioni innovative ed ecologiche per il trattamento dell’acqua, che sono integrabili in qualsiasi cucina e consentono di ottenere acqua filtrata naturale di qualità, ma anche fresca e frizzante. Questi sistemi intelligenti, oltre a migliorare il comfort personale e domestico, sono ecosostenibili e concorrono alla riduzione dell’utilizzo della plastica” ha dichiarato Limongelli.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere