Il fornitore specializzato a livello mondiale nel settore idrosanitario e sponsor principale del WAF conferisce il primo premio e presenta le sue ultime collezioni di prodotti
Il Word Architecture Festival (WAF) è uno dei più importanti eventi di architettura internazionali nonché grande competizione tra professionisti del settore al mondo.
Come principale sponsor del World Architecture Festival 2016, in corso fino a oggi all’Arena di Berlino, Grohe è orgogliosa di supportare questo importante evento per il nono anno consecutivo e di conferire il prestigioso premio “Building of the year” . Tra i candidati a questo riconoscimento concorrono inoltre due progetti sponsorizzati proprio da Grohe: si parla per la categoria Housing Completed Building dell’edificio residenziale “Living Levels” realizzato da nps tchoban voss sulle rive del fiume Sprea, mentre per la categoria Residential Future Project gareggia il progetto “The Grand Tower” di Magnus Kaminiarz & Cie.
Grohe si pone quale stretto interlocutore per la comunità globale di architettura e design. Tutti i prodotti del brand tedesco uniscono un pluripremiato design con le tecnologie più avanzate e materiali di alta qualità. Diversi dei principali costruttori e partner di Grohe sono inoltre presenti quest’anno a questo importante forum per incontrare i più rappresentativi attori dell’industria dell’architettura e del design.
Grohe presenta inoltre al Festival le sue ultime collezioni e innovazioni pensate per portare il design dell’ambiente bagno al massimo livello. Sono, infatti, rivelate al WAF dal vicepresidente Design Grohe Micheal Seum, le nuove variazioni della famosa linea Grohe Essence, insieme alla shower toilet Sensia (nella foto), I sistemi doccia lusso e i sistemi di trattamento dell’acqua Grohe Blue® Home e Grohe Red per avere sempre acqua fresca o bollente filtrata a portata di rubinetto.
Oltre a sponsorizzare i premi per le categorie Hotel and Leisure, Housing e Residential, Grohe è inoltre sponsor del premio World Building of The Year conferito dal CEO Michael Rauterkus.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere