Grandform arricchisce il catalogo “Shower”, dedicato al mondo della doccia, con due nuove soluzioni che si caratterizzano per l’utilizzo dell’acciaio e che si vanno ad aggiungere alle tante proposte che permettono di personalizzare la doccia scegliendo esattamente tutti i particolari.
Le nuove soluzioni doccia i8 e A6 vanno a completare, con molteplici modelli e soluzioni, una serie di prodotti per il bagno in acciaio già esistenti nella gamma Grandform. L’acciaio, sinonimo da sempre di resistenza, elasticità e durata, coniuga bellezza e solidità creando una cornice dai profili sottili e dalla tenuta totale.
i8 di Grandform è la nuova soluzione doccia che unisce all’eleganza del vetro di spessore 8 mm, il carattere dell’acciaio. Disponibile nelle versioni per installazione ad angolo, a nicchia o con parete fissa (per installazione ad angolo o centro parete), i8 si caratterizza per i profili in acciaio inox. Adatto per chi desidera creare un ambiente bagno di design, moderno ed elegante, questo box doccia è disponibile sia con vetro trasparente che satinato.
A6 si caratterizza per lo spessore del vetro di 6 mm incorniciato dall’acciaio inox. È disponibile per installazione ad angolo, a nicchia o con parete fissa abbinabile alla porta scorrevole per installazioni ad angolo o centro parete. È possibile scegliere tra diversi colori per i profili in acciaio: bianco lucido, argento lucido, bianco opaco, nero opaco, cromo, cromo satinato, oro lucido, oro satinato, argento satinato e bronzo. A questa, si aggiunge un’ampia gamma di vetri: vetro temprato, stampato, satinato, trasparente extra-chiaro e Cincillà.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere