È tornato in Italia il D.Truck, lo showroom itinerante che porta la formazione, la competenza e la tecnologia
DAB Pumps direttamente da clienti e rivenditori.
Dopo la parentesi della prima parte dell’anno in Spagna, torna in Italia il D.Truck, lo showroom mobile che mostra il meglio della tecnologia DAB. Il tour è partito il 3 settembre scorso dal Veneto e, dopo aver toccato nell’ultimo mese numerose città della penisola, arriverà a Napoli alla fine di ottobre per poi concludere con le ultime tappe di novembre il suo viaggio 2018. Una formazione on the road, che grazie a demo dimostrative funzionanti e la presenza di Trainer qualificati, rappresenta un’occasione unica d’incontro con i clienti, per poter testare e condividere direttamente la tecnologia delle soluzioni per la movimentazione e la gestione dell’acqua proposte da DAB.
A bordo del D.Truck vengono presentati prodotti, demo funzionanti e contenuti multimediali dedicati alla linea e.syline, alla gamma dei circolatori evoplus, evotron, evosta, ai trituratori GENIX, alle soluzioni per acque di scarico e alle molte altre tecnologie a catalogo DAB. Oltre alle sessioni di formazione tecnica qualificata a clienti e rivenditori, guidate da professionisti DAB con dimostrazioni pratiche sulla facilità d’installazione, configurazione e manutenzione dei prodotti, il tour si conferma anche come momento di dialogo diretto e di condivisione con i clienti.
Con l’organizzazione di questi appuntamenti, DAB Pumps dimostra ancora una volta il proprio impegno nell’offrire soluzioni complete, conferite da prodotti innovativi, professionalità, formazione e supporto diretto a tutti i propri partner. Il D.Truck diventa così il punto d’incontro e di confronto per i professionisti del settore, ai quali viene messa a disposizione una consulenza mirata sulle innovazioni che hanno condotto l’azienda a essere tra i protagonisti nel settore della movimentazione e della gestione dell’acqua da oltre 40 anni.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere