Il sistema WattsVision, di semplice utilizzo e facile configurazione, garantisce il controllo centralizzato di tutti i dispositivi installati, indipendentemente dalla tipologia dell’impianto di riscaldamento, tramite pagina web dedicata oppure tramite app gratuita per smartphone, sfruttando la connessione WiFi domestica.
La gamma dei prodotti WattsVision comprende il nuovo cronotermostato elettronico da radiatore BT-TH02 RF, dotato di display retroilluminato, per la gestione dei corpi scaldanti.
È utilizzabile sia in versione “stand-alone” sia in abbinamento all’Unità Centrale, senza necessità di sostituzione, ed è compatibile con la maggior parte delle valvole termostatizzabili attualmente in commercio grazie ai due adattatori (M30x1,5 e M28x1,5) forniti insieme al prodotto.
Il pannello di controllo, o Unità Centrale, è dotato di touch screen a colori ad alta risoluzione da 4,3’’, e si presenta in due versioni: modello solo con radio frequenza per la gestione della singola unità abitativa (BT-CT02 RF) oppure nella versione radio frequenza con WiFi (BT-CT02 RF WiFi) per la gestione remota tramite il router WiFi di casa.
È, inoltre, abbinabile ai termostati e ai cronotermostati Watts di seconda generazione.
WattsVision permette anche il controllo del comfort ambientale con pannello radiante idraulico e/o elettrico, pilotabile tramite l’unità di collegamento BT-M6Z02 RF.
Questo sistema di controllo, espandibile fino a 12 attuatori elettrotermici, può essere monitorato sia dall’Unita Centrale RF, sia da quella RF/WiFi.
WattsVision permette anche il controllo, locale o remoto, temporizzato oppure acceso/spento, di:
- dispositivi elettrici con contatti alimentati a 220V (BT-WR02 RF), oppure a doppio relè (BT-WR02 HC RF) per l’installazione a muro;
- dispositivi elettrici con ricevitore a presa shuko (BT-PR02 RF), per un carico massimo fino a 16 A, oppure con contatto ad incasso (BT-FR02 RF).
Gli aggiornamenti del sistema touch screen saranno pubblicati e scaricabili dal sito web www.wattselectronics.com e, tramite micro-SD, caricabili nelle Unità Centrali.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere