Immergas, azienda italiana attiva nella produzione e commercializzazione di caldaie a condensazione dal 2002 e da prima ancora nelle caldaie a gas tradizionali, affronta con successo la riduzione di consumi ed emissioni nocive
Gli investimenti fatti negli anni scorsi hanno portato l’azienda ad ampliare l’offerta di caldaie a condensazione in un mercato dove l’entrata in vigore della direttiva ErP ha, di fatto, escluso tutti i modelli di tipo convenzionale. Tutto questo non significa solo esperienza, ma anche solidità costruttiva, evoluzione continua nei dettagli tecnici e la disponibilità di una gamma molto estesa, per offrire tante soluzioni a professionisti e utenti.
Qualità, apparecchi con dimensioni diverse per adattarsi a ogni spazio, facilità di integrazione con fonti di energia rinnovabile e varietà di gamma sono solo alcuni dei vantaggi. Immergas propone cinque versioni di caldaie condensing di tipo istantaneo e sei versioni di caldaie con accumulo integrato o a basamento, tutte con l’opportunità di avere varie potenze disponibili.
La gamma condensing viene poi completata con tutti gli optional funzionali alla possibilità di installare questa tecnologia in ogni contesto abitativo: kit di fumisteria e per intubamento, kit per lo scarico e la neutralizzazione della condensa, kit per ottimizzare il collegamento all’impianto termico oltre che un'ampia proposta di accessori per un’accurata termoregolazione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere