L'iniziativa parte dal presupposto che al giorno d’oggi la formazione sia fondamentale per stimolare le capacità di un team seppur coeso e motivato, in cui tutti sentano di prendere parte ad un progetto comune: solo uno staff capace di decidere e operare sia in autonomia che in sintonia con il resto del gruppo sarà in grado di generare quello scatto in più necessario per affrontare con successo il mercato e superare la concorrenza.
In quest'ottica Vasco propone percorsi formativi su tematiche che riguardano anche l’aspetto dell’imparare qualcosa di più di se stessi e sul proprio modo di rapportarsi agli altri, con l’obiettivo di spostare il focus, non soltanto sul vendere semplicemente un prodotto, ma sull’argomentare ciò che si sta proponendo, grazie ad uno stile personale e competente.
Ecco quindi l'idea di una giornata di confronto, attraverso un’approfondita e illuminante esplorazione di sé, che Vasco propone ai partner più fidelizzati, offrendo anche momenti di svago e di confronto con gli altri partecipanti e lo staff aziendale. La prima giornata, fortemente voluta dall’Ing. Paolo Busetto, Direttore Commerciale di Vasco Group Italia, si è svolta a Mogliano Veneto (TV) con la promessa di riproporne a breve altre a seguire.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere