Ridea - marchio di Radiatori 2000 Spa - ha messo a punto Flower Power, un termoarredo in cui il motivo dei fiori è protagonista.
Appartenente alla Classic Collection, Flower Power dona vivacità e stile agli spazi. Si caratterizza per la forma circolare alleggerita da un foro interno – che per gli ambienti bagno diventa un pratico porta salviette – e per lo spessore sottilissimo ed esteticamente minimale di solo 1 cm all’interno del quale è racchiusa la tecnologia riscaldante. Questa geometria dalla forma semplice è impreziosita da un pattern floreale stilizzato che contraddistingue tutta la superficie del radiatore, evocando un prato fiorito.
Flower Power garantisce alte performance in termini di resa termica e offre numerose possibilità di configurazione – a livello di dimensioni, finiture e personalizzazioni. È disponibile nelle varianti idraulico, elettrico a secco o misto, tutte con il sistema brevettato da Ridea di apertura “a porta”. Questo sistema permette di occultare le valvole, superare il limite di avere un interasse prestabilito – in quanto il collegamento avviene tramite particolari tubi flessibili in nylon anti-schiacciamento – e facilitare la manutenzione e la pulizia della parte posteriore del radiatore, permettendo di rimuovere eventuali residui di polvere e garantendo quindi una migliore qualità dell’aria. Il risultato è un prodotto versatile e di facile installazione.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere