Continua con il Mercury City Tower di Mosca lo sviluppo dei progetti contract internazionali di Fima Carlo Frattini. I prodotti 100% Made in Italy dell’azienda di Briga Novarese sono infatti stati scelti per la fornitura degli ambienti bagno dei 175 appartamenti e uffici di lusso disposti sui 75 piani dell’edificio, che con i suoi 339 metri d’altezza, si aggiudica il titolo di grattacielo più alto d’Europa
La torre, progettata da Mikhail Posokhin e Frank Williams, è parte di un grande progetto di costruzione di uno dei quartieri che stanno crescendo di più nella capitale russa e che rappresentano perfettamente l’ambizione del Paese di tenere il passo con la contemporaneità dell’architettura europea.
La collezione di miscelatori e programmi wellness Next, Zeta, Spillo e Maxima, caratterizzati da un design minimale e pulito, e le eleganti Elisabeth ed Elisabeth Chic, sono stati inseriti negli ambienti bagno di questa struttura.
Sei collezioni nelle quali innovazione, qualità e ricercatezza dei materiali si fondono in un prodotto che si distingue per design e creatività, in una sinergia fra tradizione e innovazione, rendendo così l’ambiente bagno prezioso.
Una qualità interamente italiana, una minuziosa attenzione per la scelta delle materie prime e in ogni fase del processo produttivo contraddistinguono così Fima Carlo Frattini quale azienda attenta e puntuale anche nel panorama internazionale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere