Fima Carlo Frattini, forte della sua produzione 100% made in Italy, continua nel suo percorso di sviluppo del mercato estero - che rappresenta oggi il 65% del fatturato - avviando un importante sviluppo della distribuzione nel Middle Est a partire da Dubai, uno dei mercati più importanti a livello mondiale, soprattutto per il settore del real estate
L'azienda sigla un accordo con Casamia, uno degli showroom più prestigiosi degli Emirati, che si affaccia sulla via principale della città e tratta solo marchi italiani di elevata qualità, affidandogli la distribuzione ufficiale dei propri prodotti a Dubai.
Una vetrina extralusso, punto di riferimento dei progettisti per la sua professionalità e conoscenza del mondo delle costruzioni.
Fima Carlo Frattini firma inoltre due referenze di prestigio: i suoi prodotti, caratterizzati da elevata tecnologia, estetica e prestazioni, destinati a durare nel tempo sono stati scelti per la fornitura di progetti di hotellerie di pregio sempre a Dubai.
Le collezioni di miscelatori monocomando Quad e il Soffione Sfera, disegnate entrambe da Meneghello Paolelli Associati, sono state inserite negli ambienti bagno dell’Hotel Viceroy e The Pad Omniya.
Due collezioni caratterizzate da forme leggere ed eleganti, dallo stile contemporaneo e dal carattere incisivo, ideale combinazione tra linearità, design e comfort, in armonia con lo stile architettonico degli hotel.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere