Attualità

Ventilconvettore radiante fan coil Warm Coil di Termal

Il nuovo ventilconvettore radiante Termal è un fan coil DC Inverter che trasmette calore sia per convezione forzata sia per effetto radiante.

Il riscaldamento con ventilconvettore radiante Warm Coil di Termal permette di riscaldare gli ambienti in tempi brevi. Grazie a un ventilatore elettrico DC, efficiente e silenzioso, diffondono negli ambienti aria calda o fredda, assicurando un buon ricambio d’aria e una buona climatizzazione, con una temperatura uniforme in ogni ambiente. Warm Coil è un prodotto innovativo per silenziosità, compattezza e assenza di movimento dell’aria. Due micro ventole frontali del Warm Coil, anch’esse DC Inverter con controllo PWM, generano l’effetto radiante: trasmettono il calore dallo scambiatore verso la piastra metallica frontale.

Il design elegante e la profondità molto ridotta di soli 13 centimetri, consentono di inserire il ventilconvettore radiante Warm Coil in qualsiasi ambiente con il minimo impatto estetico. Oltre alla compattezza, al riscaldamento invernale e al raffrescamento estivo, è la silenziosità che lo caratterizza. Un sistema a modulazione di impulsi PWM (Pulse Width Modulation) controlla il ventilatore che elimina le vibrazioni e la rumorosità tipiche di un ventilatore on/off, riducendo i consumi dal 30 al 50% e permettendo un ampio range di variazione della velocità (dal 10 al 100%). I Warm Coil di Termal hanno un elevato livello di efficienza energetica e risultano adatti per gli edifici in Classe A.

www.termal.it