Un Energy Manager sempre a disposizione, in grado di scegliere la soluzione più economica ed efficiente per la climatizzazione di casa: grazie alla tecnologia Chaffoteaux, questo è oggi possibile.
Chaffoteaux offre un sistema intelligente per la gestione degli impianti ibridi, racchiuso nel modulo che connette caldaia a condensazione e pompa di calore. Il modulo è infatti dotato di uno speciale energy manager che sceglie di volta in volta il modo più efficiente ed economico per riscaldare casa con il minor consumo.
La tecnologia Chaffoteaux, in base a temperatura esterna, costi del combustibile e dell’energia elettrica (inseriti nel software), calcola automaticamente il rendimento di caldaia e pompa di calore e attiva il generatore più efficiente per tagliare la bolletta.
UN ULTERIORE PLUS
Gli impianti dell’azienda possono essere gestiti da remoto con l’APP Chaffolink, disponibile per smartphone con sistemi operativi Android e iOS. Diventa così immediato verificare i consumi e variare la programmazione giornaliera o settimanale della temperatura. All’interno dell’abitazione, invece, il termostato intelligente Expert Control (foto in apertura) permette una gestione intuitiva dell’impianto e mostra tutti i parametri di funzionamento in un display LCD ad alta leggibilità.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere