Fino al 26 giugno è possibile visitare il primo Temporary Showroom Daikin in via Statuto 16 a Milano, nel cuore del Brera Design District. Protagonista il climatizzatore di design Emura, che diventa un vero e proprio elemento d’arredo grazie alla personalizzazione in Alcantara®
Durevole, versatile e al contempo leggera, Alcantara® è capace di declinarsi in un numero infinito di texture, mood e colori. Per l’occasione infatti Daikin Emura si “fa in 30”, esponendo tutte le finiture create in esclusiva da Alcantara®.
Tre gli stili proposti: Tropicalia, per una casa dalle colorate sfumature esotiche, Savile Row, per chi ama l’eleganza e un tocco di classe tailor-made, Fly High, che si ispira a tonalità e giochi di luce del cielo.
Grazie alla tecnologia della Realtà Aumentata nel Temporary è inoltre possibile scoprire la nuova gamma Daikin Bluevolution per la climatizzazione residenziale. C’è anche uno spazio dedicato ai prodotti del futuro, in arrivo direttamente dal nuovo centro R&D di Osaka. Nello showroom poi i visitatori possono scoprire anche l’offerta Daikin per il riscaldamento.
Il Temporary Showroom Daikin è aperto i giorni, dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle 10:00 alle 19:00. Nato anche per ospitare momenti d’incontro e confronto con designer, esperti d’arredamento e professionisti della comunicazione legati a Daikin e alla sua comunicazione istituzionale e workshop creativi in collaborazione con stylist e blogger designer, questo spazio offre ai visitatori anche la possibilità di avvicinarsi e cimentarsi in alcune delle più note arti legate alla cultura giapponese: Ikebana, Origami, Calligrafia.
Il calendario completo degli eventi è disponibile su sito ufficiale Daikin, mentre sulla pagina Facebook di Daikin è possibile seguire in tempo reale tutti gli incontri e le attività in programma.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere