Attualità

Duravit vince quattro premi al German Design Award

Quest’anno al German Design Award, Duravit ottiene la Special Mention per la tecnologia c-bonded e ben tre progetti di design, B.1, Luv e DuraSquare, sono premiati come “Winner”.

La Special Mention viene attribuita a progetti il cui design presenta dettagli o soluzioni particolarmente riusciti, un riconoscimento che premia l’impegno di aziende e designer. Ed è per questo che è stata assegnata al lavabo Vero Air con la base sottolavabo L-Cube nella versione c-bonded (foto in apertura).

La serie di rubinetti B.1 si caratterizza per una linea morbida e rotonda. Due diverse dimensioni permettono di configurare in libertà la zona lavabo. Anche per tutte le altre aree del bagno, B.1 offre le migliori soluzioni di rubinetteria a seconda del tipo di installazione.

 

 

 

Il design della serie Luv di Cecilie Manz combina purismo nordico ed eleganza senza tempo. Le bacinelle ovali in DuraCeram® convincono per l’ampio bacino interno e i bordi sottili.

Con DuraSquare, Duravit ha realizzato una serie che stabilisce nuovi parametri grazie alla sua precisione ed essenzialità. Il design dei lavabi nasce da una forma base squadrata e lineare. Il morbido bacino interno crea un delicato contrasto estetico con la geometria esatta della serie.

 www.duravit.it