Situato in una posizione privilegiata che offre una vista panoramica sulla valle, il Dorfhotel Beludei a Santa Cristina (Val Gardena) è una vera e propria oasi di benessere completa di sauna, bagno turco, Jacuzzi all’aperto con vista sulle Dolomiti, piscina coperta riscaldata
Rivisitazione in chiave moderna e minimalista della più tradizionale espressione alpina, l’interior dell’hotel è un giocoso mix di stili, materiali e tendenze. Ovunque spiccano il cirmolo, il larice e il legno invecchiato, con arredi su misura. I pochi complementi che vanno a completare la sensazione di calore generata dal legno, si propongono in tonalità neutre, come il bianco, il grigio ghiaccio, il tortora o i toni del marrone.
Nelle 24 camere, i bagni incarnano piccole oasi di relax, caratterizzate da pareti rocciose impreziosite da luminosi elementi minerali. Come altrettanti “gioielli” che completano l’ambiente, le cabine doccia duka si sono rivelate una scelta ponderata non solo per migliorare il soggiorno degli ospiti, ma anche e soprattutto per agevolare le operazioni dello staff della struttura. Studiate in ogni dettaglio, le forme e le proporzioni delle cabine doccia duka facilitano infatti la manutenzione e la pulizia: ne è un esempio il sistema di sganciamento delle ante scorrevoli, posizionato nella parte inferiore per agevolare, appunto, la pulizia anche tra i vari componenti.
I modelli acqua R 5000, multi-S 4000, gallery 3000 e dukessa-S 3000 forniti per il Dorfhotel Beludei sono resistenti e affidabili, disponibili in una vasta gamma di soluzioni tutte accessoriabili con elementi tra cui numerose maniglie, serigrafie e finiture di vetro e profili. L’attenzione alla qualità nella scelta dei materiali impiegati in produzione, dal vetro alle guarnizioni alla componentistica, assicurano un perfetto funzionamento nel tempo.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere