Dodai è un climatizzatore a R32 di Hitachi che garantisce consumi ridotti e costi contenuti.
Hitachi, storico marchio giapponese produttore di climatizzatori di alta qualità, propone nella gamma residenziale il sistema monosplit Dodai in classe A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento. Dodai climatizzatore combina consumi ridotti, risparmio e tecnologia.
COME FUNZIONA
Dodai utilizza il fluido refrigerante R32 che, grazie alle sue innovative caratteristiche, garantisce un minore impatto ambientale e una migliore efficienza energetica.
La modalità eco che ottimizza i consumi e garantisce il massimo comfort in ambiente consente anche il contemporaneo funzionamento di altri elettrodomestici. Inoltre, impostando la velocità super low si riduce al minimo il funzionamento della ventola per un flusso d’aria davvero silenzioso (22 dBA).
Con il timer è inoltre possibile programmare anche accensione e spegnimento del climatizzatore nell’arco delle 12 ore successive.
La modalità powerful consente il funzionamento alla massima potenza in riscaldamento e raffrescamento per 20 minuti per soddisfare la richiesta di comfort nel più breve tempo possibile. Al termine dei 20 minuti il sistema comincia di nuovo a lavorare alla condizione iniziale.
APP HI-KUMO
Completamente gratuita su Apple Store e Google Play, l’App Hi-Kumo funziona in abbinamento con scheda WiFi. Consente di controllare da tablet e smartphone accensione e spegnimento, modalità di funzionamento e temperatura del climatizzatore. Questa App permette anche di programmare il timer settimanale e di attivare la modalità vacanza che mantiene la temperatura minima in riscaldamento quando si è fuori casa per lunghi periodi (fino a un massimo di 99 giorni).
Da sempre attenta alla qualità dei suoi prodotti e all’innovazione tecnologica, Hitachi Air Conditioning si contraddistingue per lo sviluppo di componenti (elettronica e compressori) di qualità, assicurandone l’affidabilità con una garanzia di 5 anni sull’intera gamma residenziale.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere