Attualità

Doccia personalizzata

Grohe ha pensato a un sistema, Grohe Rainshower Smart Control, che unisce tecnologia, innovazione ed eleganza, per rendere ancora più gradevole l’esperienza doccia

Grohe Rainshower SmartControl è dotato di tre tasti di design semplici e intuitivi che permettono di impostare e memorizzare tutte le funzioni per personalizzare la propria doccia.

Grazie al tasto “push and turn” (premi e regola) è possibile azionare o arrestare il getto d’acqua, e regolarne il flusso. La superficie zigrinata dei tasti permette di maneggiare e ruotare facilmente i pulsanti anche con le mani bagnate.

È possibile selezionare diverse modalità di getto: dal delicato PureRain al più dinamico TrioMassage che combina l’azione stimolante di due getti massaggianti.

Tutti i comandi sono identificati da simboli chiari e precisi. L'elegante e avanzato termostatico dotato di tecnologia Grohe TurboStat permette di mantenere la stessa temperatura per tutta la durata della doccia.

Come garanzia di sicurezza è presente il tasto “Safestop” che impedisce alla temperatura dell’acqua di superare i 38°C. Inoltre, grazie alla tecnologia CoolTouch si evita il surriscaldamento delle superfici di metallo, prevenendo il rischio di subire ustioni.

La parte superiore dell’unità di controllo del sistema può essere utilizzata come una comoda base dove appoggiare i prodotti da bagno. Realizzata in vetro antisfondamento, la base d’appoggio può essere rimossa dall’unità di controllo per agevolarne la pulizia.

Il sistema combina il soffione XXL Grohe Rainshower Duo con la manopola doccia Grohe Power&Soul; presto sarà disponibile la variante Mono dotata esclusivamente della modalità di getto PureRain.