Danfoss premiata al Danish Design Award

La giuria ha premiato il termostato Danfoss Eco™ con un importante riconoscimento nella categoria People's Choice al Danish Design Award Show di Copenhagen. È intelligente, semplice e consente di risparmiare fino al 30% sui consumi del riscaldamento.

I premi sono stati consegnati a Copenaghen presso Industriens Hus. La giuria, che quest’anno si è ampliata per includere membri di livello internazionale provenienti da Singapore, Cina e Stati Uniti, ha motivato il premio conferito a Danfoss Eco™, affermando che ”si tratta di un termostato per radiatore semplice ma molto efficace, che può garantire risparmi energetici negli edifici residenziali. La sua App Bluetooth facilita la regolazione delle impostazioni di riscaldamento in ambienti diversi. Il fatto che si tratti di un termostato elettronico che mantiene sotto controllo il consumo di energia di casa non è di per sé una novità. La maggior parte delle soluzioni di riscaldamento, tuttavia, non sono state altrettanto accessibili, sia in termini di costi che di semplicità d’uso. Danfoss Eco™, d’altra parte, è il primo nel suo genere sviluppato per il consumatore medio, e non per gli appassionati di tecnologia. Ciò rende il prodotto rilevante per un mercato di milioni di consumatori privati che desiderano una soluzione di riscaldamento più efficiente dal punto di vista energetico.”

“Sono onorato e orgoglioso che Danfoss Eco™ sia stato premiato con un Danish Design Award”- ha commentato Torben Pedersen, presidente del Residential Heating di Danfoss – “è essenziale essere in grado di offrire ai nostri clienti e ai mercati un design nuovo e accattivante a un prezzo conveniente, e Danfoss Eco™ ha tutto ciò: bellezza, connettività e usabilità.”

 

www.danfoss.es