In questo momento di grande incertezza, Damast non si ferma, anzi prosegue il suo programma per il 2020, anno per lei davvero particolare.
Ricorrono i 20 anni dalla fondazione di Damast e per questa consapevole maturità raggiunta si regala, e regala a tutto il comparto, una indagine sulle abitudini degli italiani e la doccia, commissionandola a BVA Doxa.
L’indagine ha preso via lo scorso 22 marzo, in concomitanza con la celebrazione, in tutto il mondo, della giornata mondiale dell’acqua. Il tema è di grande attualità: risparmio ed utilizzo consapevole sono parte integrante della comunicazione quotidiana in questi tempi di emergenza sanitaria.
«Gli italiani avranno più tempo per stare in casa in questo periodo e ci auguriamo rispondano con entusiasmo alle nostre domande» – ha dichiarato Giuseppe Reale, responsabile Marketing di Damast.
È in uscita inoltre OZIO CREATIVO, Catalogo Celebrativo che rappresenta un viaggio all’interno della capacità produttiva di Damast che in questi suoi primi 20 anni “cristallizza” i prodotti-icona che hanno segnato i momenti della sua evoluzione, dimostrandosi anche top seller.
Infine in settembre verrà organizzata la celebrazione di una festa con partner, clienti, amici e collaboratori per celebrare i 20 anni e presentare i risultati dell’indagine BVA Doxa.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere