La nuova gamma residenziale Daikin Bluevolution è la prima ad essere stata completamente integrata con il nuovo refrigerante del futuro R32 (che alleggerisce l’impatto ambientale e riduce i consumi) ed è l’unica che non sta “col fiato sul collo” grazie al sensore di movimento Intelligent Eye, che rileva la presenza delle persone e sposta di conseguenza l’aria, evitando fastidiose correnti.
Resta attiva l’estensione di garanzia Kizuna, totalmente gratuita, che raddoppia gli anni di assistenza regalandone 2 in più.
La campagna di comunicazione è stata pensata fin da subito per essere declinata su più canali.
A partire dal 2 luglio Daikin sarà in TV (su Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery) con uno spot da 15’’, il cui focus sarà sui prodotti della gamma Bluevolution.
La pianificazione digital, invece, è online dal 5 giugno sui principali network, con i due spot da 25’’, e viene affiancata da formati full screen sui principali siti di news.
Per quanto riguarda invece le pagine Facebook e Instagram di Daikin Italy, sono stati creati dei contenuti ad hoc sia sui singoli modelli (Emura, Ururu Sarara, Ftxm e Ftpx-K3) che sull’intera gamma Bluevolution al fine di esplicitare le caratteristiche dei sistemi Daikin (come l’R32 e l'Intelligent Eye).
La pianificazione è a cura di MediaItalia, mentre la gestione dei canali social è a cura di HUB09.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere