Nel cuore del Brera Design District, il Temporary Showroom Daikin espone tutte le 30 finiture in Alcantara® pensate appositamente per personalizzare Emura, il climatizzatore icona di design per Daikin
A poche settimane dalla fine della design week, Daikin – specializzata in climatizzazione e riscaldamento – inaugura il suo primo Temporary Showroom in Via Statuto 16 a Milano, nel cuore del Brera Design District che ospita store e spazi espositivi dei principali brand di arredamento, home appliance e decor.
Aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato, con orario continuato dalle 10 alle 19, il Temporary Showroom ha come protagonista Daikin Emura, climatizzatore che può diventare un vero e proprio elemento d’arredo grazie alla personalizzazione in Alcantara®.
Durevole, versatile e al contempo leggera, Alcantara® è capace di declinarsi in un numero infinito di texture, mood e colori. Per l’occasione infatti Daikin Emura si “fa in 30” esponendo tutte le finiture create in esclusiva da Alcantara®.
Tre gli stili proposti, capaci di soddisfare anche i gusti più esigenti: Tropicalia, per una casa dalle colorate sfumature esotiche; Savile Row, per chi ama l’eleganza e un tocco di classe tailor-made; Fly High, che si ispira a tonalità e giochi di luce del cielo.
Grazie alla tecnologia della Realtà Aumentata sarà inoltre possibile scoprire l’intera gamma Daikin Bluevolution per la climatizzazione residenziale; l’innovazione, motore pulsante dell’azienda, avrà un piccolo ma prezioso spazio dedicato ai prodotti del futuro in arrivo direttamente dal nuovo Centro R&D di Osaka.
L’insegna riporterà il nuovo payoff “Il Clima per la Vita”: all’interno, infatti, i visitatori potranno scoprire anche l’offerta Daikin per il riscaldamento.
Per evidenziare la capacità di Daikin nel rendere la climatizzazione oltre che performante anche molto decorativa, il Temporary Showroom offrirà momenti d’incontro e confronto con designer, esperti d’arredamento e professionisti legati a Daikin e alla sua comunicazione istituzionale, e workshop creativi in collaborazione con stylist e blogger designer.
“Nonostante Daikin sia presente in tutta Italia con showroom e punti vendita gestiti dalla nostra clientela professionale, questo è il primo showroom – anche se “temporary” – gestito dall’azienda. Non a caso abbiamo scelto Milano, luogo del design più audace e all’avanguardia, per sperimentare questo tipo di format con l’obiettivo di essere più vicini ai nostri clienti, raccogliere i loro pareri, suggerimenti e critiche costruttive” commenta Marco Dall’Ombra, direttore Marketing di Daikin Italy.
Sul sito ufficiale è disponibile il calendario completo, mentre sulla pagina Facebook di Daikin Italy sarà possibile seguire in tempo reale tutti gli incontri e le attività in programma.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere