Attualità

Daikin è sponsor di Bruno Barbieri 4 Hotel

Daikin sponsorizza di Bruno Barbieri 4 Hotel, la produzione originale Sky realizzata da Banijay Italia che celebra le eccellenze italiane dell’ospitalità.

La sposorizzazione di Daikin in Bruno Barbieri 4 Hotel avverrà in quattro puntate – a partire dal 17 giugno ogni giovedì su Sky e NOW – in cui benessere e innovazione saranno protagoniste grazie ai prodotti per la purificazione dell’aria.

Nel noto programma televisivo condotto dallo chef stellato Bruno Barbieri, che vede 4 alberghi di una stessa zona sfidarsi per vincere il riconoscimento di miglior hotel, le sfide tra gli albergatori tornano a celebrare alcuni dei luoghi più affascinanti d’Italia. Grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Banijay Italia, Daikin è stata scelta come sponsor ufficiale di quattro puntate mettendo a disposizione dei vincitori due prodotti con tecnologia all’avanguardia: i purificatori d’aria di ultima generazione MC55W, con filtro HEPA elettrostatico, unico sul mercato, per catturare le polveri sottili, allergeni e virus e MCK55W, che fornisce umidificazione e purificazione in un’unica soluzione.

Per assicurare il maggior benessere agli utenti, i purificatori Daikin sono progettati con le tecnologie più avanzate e dispongono di un sistema di filtrazione all’avanguardia a tre stadi che elimina i principali elementi inquinanti. L’esclusiva Tecnologia Streamer decompone batteri, allergeni e virus e rimuove fino al 99.97% di polveri sottili. Le quattro puntate in cui Daikin è sponsor sono in onda su Sky Uno. Sempre disponibili anche on demand su Sky Go e in streaming su NOW, vedono l’esperto di hôtellerie Bruno Barbieri e i quattro albergatori concorrenti trascorrere un giorno e una notte nei reciproci alberghi nelle tappe di Lecce, Maremma, Abruzzo, Basilicata.

www.daikin.it