Attualità

Creare la doccia facilmente e con flessibilità

Viega mette a disposizione online il nuovo configuratore Viega Advantix Vario per l’ottimale personalizzazione delle docce

Flessibile nella configurazione e individualmente aggiustabile in lunghezza in cantiere, la corriacqua a filo pavimento Viega Advantix Vario, e la variante di scarico a parete, hanno valorizzato l’ambiente bagno con la loro eleganza, funzionalità e affidabilità.

Da oggi il loro utilizzo è ancora più semplice grazie al configuratore online di Viega, disponibile al link http://www.advantix-vario.viega.it.

La configurazione permette di ottenere un documento che contiene la lista dei componenti da utilizzare, comprensiva di codice degli articoli e schema per il taglio delle componenti, facilitando le fasi di ordine e di installazione del prodotto.

Il configuratore online per Advantix Vario di Viega distingue inizialmente il percorso per lo scarico a filo pavimento, la corriacqua, e per quello a parete.

Per chi sceglie il modello a filo pavimento, il passo successivo è la scelta della geometria: lineare, a L o a U. È quindi poi possibile definire la finitura: acciaio inox opaco o lucido, laccato nero o bianco. Infine, l’utente indica la lunghezza di ogni lato della configurazione e definisce dettagli come posizione all’interno della stanza, spessore costruttivo del pavimento e spessore del rivestimento del pavimento. Una volta inseriti questi dettagli e dato il comando di invio al configuratore, l’utente ottiene il documento finale. Il documento, completo di schema di posa, indicazioni per il taglio e componenti da utilizzare completi di codice articolo, può essere salvato, inviato tramite mail oppure stampato.